Connect
To Top

Avete idea di quelli che possano essere i patrimoni delle celebrità? Si possono tirare ad indovinare ma per avere la certezza ecco una carrellata che vi svelerà le cifre reali.

Li vediamo sempre splendidi e performanti: hanno alle spalle successi, pettegolezzi, vite da Red Carpet. Quanto guadagnano le nostre celebrità preferite? Essendo un mondo lontano dal nostro spesso non abbiamo idea di quanto possano essere i loro patrimoni. Scopriamoli insieme in una carrellata che ci svela i segreti dei loro conti in  banca. Rimarrete stupiti nel vedere le cifre!

CLINT EASTWOOD – $ 375 MILIONI

L’attore, regista, produttore e compositore americano ha un patrimonio netto stimato di 375 milioni di dollari. Eastwood è una delle figure più celebri e rappresentative della cinematografia mondiale: vincitore due volte del premio Oscar per miglior regia, uno alla memoria Irving G. Thalberg e due come miglior Film. Oltre ad un premio César, sei Golden Globe e quattro David di Donatello.

L’uomo originario di San Francisco, è attualmente classificato come il nono attore più ricco al mondo. Tra i suoi film con maggiori incassi troviamo ‘’American Sniper’’, ‘’Casper’’ e ‘’Gran Torino’’.

More in Trending

You must be logged in to post a comment Login